tianocollection Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Ciao, premetto che ho esperienza base sui moduli e sulle modifiche HTML (tema Prestashop è Leo Arcana). Prima del pulsante ACQUISTA ho bisogno di inserire (vedi norme europee): 1. - Casella di controllo – FLAG (contenente testo e Link ai termini e condizioni) 2. - 3 semplici campi con la possibilità di scrivere nelle diverse lingue (contenente testo e tre diversi Links) ----------------- domande: 1. quali tipi di file .TPL sono coivolti? 2. il modo migliore per scrivere le frasi e averle in diverse lingue 3. il modo per creare i Links a termini e condizioni. Ho ricevuto queste informazioni da parte dello sviluppatore, ma ho bisogno di supporto (maggiori dettagli e informazioni dove scrivere cosa): 1. You can add in the file Temi / LEOARCANA / shopping cart.tpl 2. You need write text same {l s = 'termini di condizioni di'} then you can translate text in all language 3. To add link <a href="YOURLINK" > { l s ='Terms Of Conditions'} </a> ------------------ Grazie Antonio Accept Terms Of Conditions_Payment_Step_New.pdf Link to comment Share on other sites More sharing options...
tianocollection Posted November 18, 2016 Author Share Posted November 18, 2016 Qualcuno può consigliarmi il miglior TEMA che comprende le norme europee? Avrei bisogno di:1. - Un riepilogo articoli;2. - Casella di controllo (testo e link dei termini e condizioni)3. - 3 semplici campi con la possibilità di scrivere nelle diverse lingue (testo e link a diverse pagine)Queste informazioni sono per esempio in AMAZON prima il pulsante ACQUISTA.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tianocollection Posted November 25, 2016 Author Share Posted November 25, 2016 Problema risolto; la normativa tedesca prevede alcune piccole modifiche; esiste il modulo Modul Europäische Rechtssicherheit - https://www.prestashop.com/blog/de/headline-rechtskonfiguration-von-mit-prestashop-1-6-1-0/che spiega come procedere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tianocollection Posted March 26, 2017 Author Share Posted March 26, 2017 Risolto dopo la migrazione da CLOUD a Hosting; forse c'era una configurazione sbagliata.Il modulo europeo funziona correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts