scansione Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 (edited) ciao a tutti ho questo problema ho aggiunto alcuni probotti al mio shop versione 1.6.1.7 riscontrando questo problema 2 articoli si visualizzano correttamente attivando URL e SEO, gli altri prodotti sul browser vedo l'url corretto ma ho l'errore prodotto non trovato, navigando tra le categorie nessun problema, se disabilito URL e SEO i prodotti vengono visualizzati correttamente. come posso risolvere? grazie Edited November 17, 2016 by scansione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scansione Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 (edited) ho provato a fare varie modifiche ma il risultato è sempre lo stesso, anzi con alcuni prodotti succede che clicco un prodotto (a) e visualizzo il prodotto © nessuno mi può aiutare? grazie Edited November 17, 2016 by scansione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 ciao allora 1 hai duplicato per caso i prodotti ? se si controlla le url 2 disattiva le url amichevoli, cancella il file htaccess e poi riattiva le url Link to comment Share on other sites More sharing options...
scansione Posted November 17, 2016 Author Share Posted November 17, 2016 (edited) ciao ho duplicato alcuni prodotti in fase di creazione, modificando poi il nome e controllato il SEO del prodotto aggiornandosi al nuovo prodotto. ho già provveduto a cancellare e ricreare il file htaccess il sito web è un catalogo non una vendita online, i prezzi non sono stati inseriti negli articoli, ho messo il sito in modalità catalogo. Non credo che questo articolare possa influire sul funzionamento. Quello che mi sembra strano è che 3 articoli funzionano correttamente i primi 3 inseriti. Ho avuto anche questo errore se può aiutare, avendo inserito la demo del negozio, Ho disabilitato categorie e prodotti demo, dopo aver messo alcuni articoli sul prodotto nuovo passando con il mouse vededo il percorso dell'articolo, il browser mi apriva in link di un articolo demo. Ho eliminato le categorie e prodotti demo, i link lì vedo corretti, ma non visualizzo gli articoli " C'è 1 errore Prodotto non trovato" non so più dove sbattere la testa. ho modificato anche : /* Debug only */if (!defined('_PS_MODE_DEV_')) {define('_PS_MODE_DEV_', false);}/* Compatibility warning */define('_PS_DISPLAY_COMPATIBILITY_WARNING_', false);if (_PS_MODE_DEV_ === false) { ho controllato in prodotto seo "Il link del prodotto apparirà così" http://www.valepesca.it/okuma/okuma-rtx-30s-rtx-spinning-reel11.html corrisponde tutto http://www.valepesca.it/okuma/okuma-rtx-30s-rtx-spinning-reel11.html ho notato che nella pagina quando non trova il prodotto, il link non viene visualizzato "Breadcrumb" potrebbe essere il tema di default a creare il problema? mi viene il dubbio che per risolvere il problema devo acquistare il modulo dedicato a pagamento per le url semplificate. grazie per la risposta. Edited November 17, 2016 by scansione (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 secondo me è un problema dei prodotti duplicati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 scusa mi dai i tuoli dati per accedere ? scrivimi in privato che ci do un occhiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
scansione Posted November 18, 2016 Author Share Posted November 18, 2016 ciao fammi sapere se hai visto il messaggio grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
scansione Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 ho controllato nel database i prodotti e non sono duplicati qualche soluzione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts