digimusik Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Buongiorno, e da una settimana circa che quando vado a caricare un nuovo prodotto nel mio sito prestashop mi da problemi nel salvataggio, cioè, io inserisco tutti i dati vado su salva e rimani e questi mi si cancellano, cosa posso fare? Ho provato a disattivare i moduli non nativi ma non mi cambia nulla.ATTENTO CORTESEMENTE UNA SUA RISPOSTA PERCHE' NON SO PIU' DOVE BATTERE LA TESTA!Distinti saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Ciao, questo succedeva anche a me usando Google Chrome, con moduli non nativi installati e funzionanti. Mi sono spostata su Firefox e adesso funziona tutto benissimo solo che è un pò più lento. Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Buongiorno, e da una settimana circa che quando vado a caricare un nuovo prodotto nel mio sito prestashop mi da problemi nel salvataggio, cioè, io inserisco tutti i dati vado su salva e rimani e questi mi si cancellano, cosa posso fare? Ho provato a disattivare i moduli non nativi ma non mi cambia nulla. ATTENTO CORTESEMENTE UNA SUA RISPOSTA PERCHE' NON SO PIU' DOVE BATTERE LA TESTA! Distinti saluti Ciao, di questo problema nè è stato discusso, il problema è relativo (per il momento) a chrome come ti e stato suggerito è meglio usare al momento un'altro browser come per esempio firefox, oppure edge Link to comment Share on other sites More sharing options...
digimusik Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 grazie mille proverò poi ti faccio sapere grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
digimusik Posted November 15, 2016 Author Share Posted November 15, 2016 Ragazzi grazie, ho fatto una prova e sembrerebbe andar bene. Non so ancora come ringraziarvi. Avrei un ultima domanda.... è possibile inserire uno sconto ad un singolo prodotto invece che a tutto il catalogo? Grazie ancora ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 15, 2016 Share Posted November 15, 2016 Tramite "Prezzi Specifici", nella schermata di gestione del prodotto tab Prezzi, puoi impostare dei prezzi /sconti al prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
digimusik Posted November 16, 2016 Author Share Posted November 16, 2016 Grazie mille per l'ottima spiegazione Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 16, 2016 Share Posted November 16, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Massa Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 Salve a tutti il problema non è legato solo a Chrome è legato a tutti i browser e a tutte le piattaforme web di tutto il mondo In breve "Synchronous XMLHttpRequest outside of workers is in the process of being removed from the web platform" ossia il w3c ha dichiarato non più mantenibile come standard la comnunicazione dati sincrona tramite ajax Ergo gli aggiornamenti dei vari browser disabiliteranno questa opzione! Prestashop ha rilasciato la 1.6.1.9 che corregge questo problema Potete leggere il post di prestashop Chi ha il sito con vecchie release di prestashop deve aggiornare alla 1.6.1.9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
digimusik Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento, la casella con i prezzi scontati mi esce con la scritta speciali e basta, vorrei cambiare quella scritta ma non riesco a capire dove devo andare, GRAZIE A CHI MI POTESSE AIUTARE Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted February 8, 2017 Share Posted February 8, 2017 Salve a tutti, ho ancora il problema aggiornamento impossibile su PrestaShop 1.6.1.9, entro in un articolo e i tasti Salvataggio continuano a girare sempre, errori di Time Out anche ricaricando la pagina !?!? Qualcuno mi può aiutare per favore ,,,,???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts