F.amodio Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Buonasera a tutti, Premetto che sono nuovo della community ma ho bisogno del vostro aiuto, in quanto avendo inserito nel mio sito ben 8 categorie all'interno del menù principale(flag) ne risultano essere presenti solamente 2, nonostante la visibilità. Anche cambiando l'ordine rimangono visibili sempre e solo quelle 2. Sapete dirmi come posso risolvere? Grazie in anticipo dell'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Buonasera a tutti, Premetto che sono nuovo della community ma ho bisogno del vostro aiuto, in quanto avendo inserito nel mio sito ben 8 categorie all'interno del menù principale(flag) ne risultano essere presenti solamente 2, nonostante la visibilità. Anche cambiando l'ordine rimangono visibili sempre e solo quelle 2. Sapete dirmi come posso risolvere? Grazie in anticipo dell'aiuto. buonasera, sarebbe opportuno poter vedere come è stato impostato il tutto, se usi il template ed i moduli di default oppure se sono stati acquistati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elena Ravelli Posted November 18, 2016 Share Posted November 18, 2016 Moduli --> Top Menù Orizzontale Prova a vedere se le devi aggiungere li. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts