incassoincucina Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Salve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho variato il file ajax-cart.js per avere l'animazione quando si clicca il pulsante acquista. Da allora è scomparsa la voce tasse (iva) nel carrello come da immagine. Qualcuno mi può aiutare. Quale file devo modificare ed in quale riga. Grazie dell' aiuto PS 1.6.1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Manca il testo.pngSalve a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho variato il file ajax-cart.js per avere l'animazione quando si clicca il pulsante acquista. Da allora è scomparsa la voce tasse (iva) nel carrello come da immagine. Qualcuno mi può aiutare. Quale file devo modificare ed in quale riga. Grazie dell' aiuto PS 1.6.1.7 capire che tipo di modifca ha effettuato sarebbe un'impresa, quello che le consiglio è di prendere in mano il file modifcato e l'originale confrontarli, una volta che ha i due file dovrebbe essere più facile per lei capire quale sia la riga errata e/o sbagliata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts