italianzulu Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ragazzi ricorro ancora al vostro aiuto dopo aver deciso di usare un hosting per caricare il mio sito mi sono accorto di avere caricato un vecchio backup del sito adesso l'ho messo in modalità manutenzione ma siccome io in locale ho aggiunto tanti prodotti da quel backup mi chiedevo senza toccare la configurazione online che funziona benissimo,quali cartelle posso aggiornare da locale a remoto per aggiornare il sito online? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniel_WM Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Ciao, se devi caricare solo i prodotti e categorie è possibile aggiornare il sito online a patto che sia la stessa versione di prestashop. Se invece devi caricare anche moduli e modifiche varie ti conviene caricare direttamente la versione che hai in locale. Sarebbe un lavoro molto lungo e con molte possibilità di errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
italianzulu Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Mi interessa almeno aggiornare i prodotti per non doverli ricaricare di nuovo quindi se esiste un modo veloce per farlo me lo indichereste? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts