mrhyde Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Salve ho Prestashop attivo da parecchio attualmente con versione 1.6.1.9, purtroppo non funzionano gli attributi nel backoffice. Il sistema non salva le modifiche, da aggiornamento effettuato ma l'aumento di prezzo e peso restano sempre 0 e qualche volta dopo aver salvato cancella la regola creata. E' mai capitato a qualcuno? cosa potrei reinstallare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquasport Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 ciao io ho avuto lo stesso problema usando chrome e microsoft Edge non salvava nessuna modifica sugli articoli, ho risolto usando Firefox Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrhyde Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 ho privato con os e browser diversi non funziona, anche perchè su altro sito in prestashop da stesso pc funziona senza problemi :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts