technoangel Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ciao a tutti, sono nuovo, volevo un'informazione. Vorrei modificare la pagina iniziale, con dreamweaver. Solo che non riesco a trovare la pagina. Mi potete aiutare? Vorrei cambiare l'allineamento di alcuni oggetti. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 i file ma modificare sono tutti nella cartella themes/tuo tema Link to comment Share on other sites More sharing options...
technoangel Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 si ma per modificare la pagina iniziale, quale è il file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Ciao,non esiste un solo file, ne sono tanti e oltre a quelli del tema ci sono anche quelli dei moduli + css.Il sistema utilizza smarty, puoi trovare info quì http://www.smarty.net/ oppure qualcosa in italiano quì http://it.wikipedia.org/wiki/SmartyFai prima a dire cosa vuoi modificare riportando degli screen. Ti possiamo aiutare meglio.Altrimenti prova a leggerti questa guida http://www.daveegerton.com/prestashop-guides/Prestashop-Designers-Guide/Themes/modifying-the-default-prestashop-theme.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
technoangel Posted May 30, 2010 Author Share Posted May 30, 2010 Ecco ti faccio vedere uno screenshot di quello che vorrei fare, se puoi aiutarmi. Uploaded with ImageShack.us Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Ciaoper fare le modifiche basta solo spostare qualche modulo da BO lavoro di 5 minuti ma ci vuole un minimo di conoscenza ne abbiamo già parlato sul forum di come si spostavano i moduli Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tokenman Posted May 30, 2010 Share Posted May 30, 2010 Kikok la guida è utile,peccato che DaveEgerton si è piantato lì pagina 3 e poi??? :ohh: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe T Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Approfitto della discussione du daveegerton.com per chiedere una cosa: il file eheader.tpl è diverso dalla versione 1.1 alla 1.3.daveegerton.com riporta quella della 1.1, dov'è finito nella 1.3? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 il file è rimasto sempre nella sua posizioneunica cosa che è cambiato molto nella sua struttura quindi consiglio di non seguire una guida vecchia rischiate di fare solo danni Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe T Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Ok, giusto....ma la guida nuova non c'è! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Caro Giuseppe devi capire che purtroppo non puoi pretendere guide aggiornatepurtroppo la documentazione non è esistente ci sono dei proffessionisti o delle persone come me che si sono studiati il tutto ma ci sono voluti mesi e mesi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe T Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Ciao, si questo mi è sempre stato molto chiaro...facendo parte anche di altre comunità....dal tuo messaggio mi era sembrato di aver capito che stavamo leggendo una guida vecchia al posto di quella nuova....comunque anche da quella vecchia ho imparato un po' di cose....Grazie, a presto. G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Si purtroppo e per fortuna alcune cose sono cambiate in prestashop ( è migliorato )unico problema che manca la guida e per riuscire a capirci qualcosa devi avere un po di conoscenza di prestashopio conosco presta dalla versione 0.9conosco praticamente tutto il core come si divide, ma non ho tempo di scrivere una guida stò ancora realizzando il mio sito Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele77 Posted February 4, 2018 Share Posted February 4, 2018 Ragazzi x aggiungere un DIV con una finestra con delle foto nella home pace centrale che file devo modificare ? Vorrei farlo manualmente.. Helpp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts