devilmind Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 (edited) NB: scusate ma nel titolo ho sbagliato "Ordinati" sta per "Acquistati" Salve a tutti, sto usando prestashop 1.6 per il mio ecommerce da poco tempo. Dovrei poter visualizzare il totale degi articoli acquistati dai clienti, raggruppato per singoli prodotti. Ogni giorno dovrei ad esempio ottenere una lista del tipo: Prodotto A= 5 prrodotti acquistati Prodotto B= 1 prodotto acquistati Podotto C= 1 prodotto acquistati Prodotto D= 2 prodotti acquistati se potessi ricevere una email con questi dati sarebbe proprio il massimo. Nella mia versione di PS la visualizzazione degli ordini, viene mostrata per singolo cliente il che non mi aiuta a gestire in maniera semplice gli ordini verso i fornitori. C'è qualche modulo aggiuntivo che posso usare? C'è qualche opzione che mi sono perso utile allo scopo? Nel forum non sono riuscito a trovare nulla a riguardo......nemmeno googlando un pò a dir la verità. Grazie in anticipo Antonio Edited November 12, 2016 by devilmind (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 #devilmind si è possibile avere questa funzionalità, anche ricevere un email con una tabella riassuntiva se interessato sono disponibile per consulenza saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilmind Posted November 14, 2016 Author Share Posted November 14, 2016 Ciao,grazie per la risposta.per fare quello che mi serve devo implementare qualcosa ad hoc o posso sfruttare quanto PS mi offre già di default?Come puoi aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
devilmind Posted November 16, 2016 Author Share Posted November 16, 2016 Nessuna soluzione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts