blerk Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 (edited) Salve, ho aggiornato con successo la versione del mio negozio da 1.4.1.5 alla 1.6.1.7. Funziona tutto alla grande, dopo tanti sbattimenti e configurazioni varie. L'unico problema riguarda il riepilogo del carrello, in pratica non visualizzo i tasti incrementa e diminuisci quantità prodotto, e neanche la funzione cancella. Ho provato a resettare il modulo del carrello, ma senza risultati. Qualcuno ha avuto lo stessoproblema o sa aiutarmi? Allego screenshot per farvi capire meglio. Edited November 12, 2016 by blerk (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 (edited) Ciao, mi attacco al tuo post visto che ho lo stesso identico problema. Nella medesima pagina non riesco a visualizzare le icone e vedo soltanto dei quadrati vuoti. Le mie icone sono un po di più (circa 8), e utilizzo la tua medesima versione di prestashop (1.6.1.7) ed ho anche io eseguito l'aggiornamento recentemente. Spero che qualcuno possa aiutarci, nel frattempo se arrivo ad una soluzione non mancherò di notificartelo. UPDATE: Ho trovato questo vecchio topic sul forum inglese ma non mi ha molto aiutato https://www.prestashop.com/forums/topic/368359-small-icons-missing/ Sembra comunque che la colpa sia di qusti awesome fonts e che per qualche motivo con l'upgrade alla nuova versione si e' perso qualcosa e non vengono visualizzati come prima. Sto ancora cercando una soluzione, ma un aiuto e' sempre apprezzato. UPDATE: Piccolo passo avanti. Ho aperto il file contenuto in /themes/default-boostrap/css/default.css e ho notato che tutte le varie icone di font awesome hanno come parametro content nel nome un rettangolo vuoto (probabilmente dovuto alla codifica del file). .icon-comments:before { content: ""; } Ora sto cercando di capire come risolvere il problema, ma credo di aver trovato la fonte dell'inghippo, almeno per quanto riguarda il mio problema. Edited November 15, 2016 by Xwioch (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted November 17, 2016 Share Posted November 17, 2016 UP: Purtroppo non sono ancora arrivato ad una soluzione. Qualcuno ha qualche suggerimento? Nonostante il codice che ho postato anche a modificarlo non cambia nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 UP 2: Butto su un ultima volta il topic. Tu blerk sei riuscito a trovare una via d'uscita? Io sono ancora in alto mare e non so proprio più come procedere. Ero convinto di essere giunto ad una conclusione ma mi sbagliavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 24, 2016 Share Posted November 24, 2016 UP 2: Butto su un ultima volta il topic. Tu blerk sei riuscito a trovare una via d'uscita? Io sono ancora in alto mare e non so proprio più come procedere. Ero convinto di essere giunto ad una conclusione ma mi sbagliavo puoi fornirmi il link del sito ? prova a darci un occhiata ma non ti prometto nulla su una risposta immediata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xwioch Posted November 25, 2016 Share Posted November 25, 2016 Niente, ho risolto, stavo seguendo una vecchia discussione sul forum inglese e sono finalmente riuscito a trovare come sistemare. Ce n'è voluto di tempo ma ora è a posto. Era un problema di una classe in css. https://www.prestashop.com/forums/topic/438239-font-awesome-missing-icons/ Magari a qualcun altro serve. Buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts