Jump to content

Problema riepilogo carrello

Recommended Posts

Salve, ho aggiornato con successo la versione del mio negozio da 1.4.1.5 alla 1.6.1.7.

Funziona tutto alla grande, dopo tanti sbattimenti e configurazioni varie.

L'unico problema riguarda il riepilogo del carrello, in pratica non visualizzo i tasti incrementa e diminuisci quantità prodotto, e neanche la funzione cancella.

Ho provato a resettare il modulo del carrello, ma senza risultati.

Qualcuno ha avuto lo stessoproblema o sa aiutarmi?

Allego screenshot per farvi capire meglio.

post-300961-0-51158200-1478942927_thumb.png

Edited by blerk (see edit history)

Ciao, mi attacco al tuo post visto che ho lo stesso identico problema. Nella medesima pagina non riesco a visualizzare le icone e vedo soltanto dei quadrati vuoti. Le mie icone sono un po di più (circa 8), e utilizzo la tua medesima versione di prestashop (1.6.1.7) ed ho anche io eseguito l'aggiornamento recentemente. Spero che qualcuno possa aiutarci, nel frattempo se arrivo ad una soluzione non mancherò di notificartelo. 

UPDATE: Ho trovato questo vecchio topic sul forum inglese ma non mi ha molto aiutato https://www.prestashop.com/forums/topic/368359-small-icons-missing/

Sembra comunque che la colpa sia di qusti awesome fonts e che per qualche motivo con l'upgrade alla nuova versione si e' perso qualcosa e non vengono visualizzati come prima. Sto ancora cercando una soluzione, ma un aiuto e' sempre apprezzato.

UPDATE: Piccolo passo avanti. Ho aperto il file contenuto in /themes/default-boostrap/css/default.css e ho notato che tutte le varie icone di font awesome hanno come parametro content nel nome un rettangolo vuoto (probabilmente dovuto alla codifica del file). 

.icon-comments:before {
  content: ""; }

Ora sto cercando di capire come risolvere il problema, ma credo di aver trovato la fonte dell'inghippo, almeno per quanto riguarda il mio problema.

Edited by Xwioch (see edit history)

UP 2: Butto su un ultima volta il topic. Tu blerk sei riuscito a trovare una via d'uscita? Io sono ancora in alto mare e non so proprio più come procedere. Ero convinto di essere giunto ad una conclusione ma mi sbagliavo

puoi fornirmi il link del sito ? prova a darci un occhiata ma non ti prometto nulla su una risposta immediata