giuly Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ciao, volendo vedere da subito la nuova versione ho scaricato la 1.3 inglese, qualcuno sa come faccio ad aggiungere i campi PIVA e codice fiscale?e la privacy?ringrazio in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 http://www.prestashop.com/forums/viewthread/56591/discussione_generale/prestashop_italia_beta1_1_dot_3__download___test_please_ Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 sì kikok tanto vale allora aspettare la versione definitiva italiana, per questo stavo provando su quella inglese.Il problema è che per queste cose, so che non dovrebbe essere così, ma si è ultra impazienti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 29, 2010 Share Posted May 29, 2010 Ciao,se scarichi la versione indicata da kikok rendi anche un servizio a tutti: la testi e puoi segnalare eventuali erroriCiroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted May 29, 2010 Author Share Posted May 29, 2010 ok va bene, non ho mai installato una versione di test, quando poi passano a quella definitiva basta tipo una patch o bisognerà reinstallare daccapo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted June 2, 2010 Share Posted June 2, 2010 La versione è di test in quanto:ci sono errori in traduzionimagari abbiamo fatto una svista........nel caso si trovassero errori ritengo che al max avremo un paio di file da sostituire.......e di sicuro il pacchetto di traduzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted June 5, 2010 Author Share Posted June 5, 2010 ciao, non trovo grossi problemi nella nuova versione, ma io non ho esperienza antecedente con prestashop.Volevo sapere questo, se uso il template default compaiono in fase di registrazione PIVA e codice fiscale, se uso uno free mettendo in /langil file it.php non compaiono partita iva e codice fiscale, dove devo modificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts