c6oc5 Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Buongiorno a tutti amici, Ho iniziato qualche settimana fa ad usare la piattaforma Prestashop per realizzare il sito web della mia azienda. Ho acquistato Icecat nella versione FULL URL per integrare al meglio immagini e schede tecniche dei prodotti in ogni singolo articolo risparmiando tempo nel carico del prodotto. Nonostante tutto ho difficolta' ad integrare tale plugin con i miei prodotti. Vi chiedo se qualcuno ha mai avuto problemi come me e che soluzione ha adottato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Nello specifico quali problemi riscontri? La soluzione migliore sarebbe quella di contattare lo sviluppatore del modulo se è appena stato acquistato. Godi di 3 mesi di assistenza compresa. Tieni presente comunque che la connessione per l'importazione delle schede di Icecat richiede settaggi particolari del server, cosa generalmente non possibile su un server condiviso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts