klucatm Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e di prestashop, ho quasi terminato il mio primo e-commerce di abbigliamento, accessori e calzature con la versione 1.6 di presta, non ho avuto eccessive pretese nel cambiare il tema di default, vorrei rendere il sito attivo e dopo pian piano effettuerò qualche modifica. Il mio problema ora è gestire le vendite e le varie sincronizzazioni: ho un punto vendita fisico, dove come gestionale uso danea easyfat e vendo anche su ebay, attualmente la sincronizzazione del magazzino e gli articoli in vendita su ebay la faccio manualmente, ma vorrei acquistare qualche modulo, ammesso che esista, che mi permetta principalmente di scaricare le quantità e la disponibilità dei prodotti che vendo nel punto vendita con la vendita al banco di danea, da prestashop, e che dopo prestashop, con altro modulo dedicato aggiorni la quantità disponibile su ebay. Dato che si tratta praticamente di andar ad acquistare 2 moduli diversi che magari potrebbero avere problemi nel funzionare insieme, chiedo a voi qualche consiglio su eventuali soluzioni da adottare. Sono disposto anche a cambiare gestionale se proprio necessario. Grazie a tutti anticipatamente per le risposte! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Direi che puoi rivolgerti con fiducia a Prestastalia, agenzia certificata, che può offrirti entrambi i moduli ed assisterti nel caso di necessità Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 prestalia è il più solido. Tra l'altro è anche attivo sul forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Prestalia Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 (edited) Salve,Ringraziamo per chi ci suggerisce, ricambieremo ;-)Per le richieste fatte, abbiamo tutto quello che serve:- pacchetto moduli per Danea costo 150 euro- fastbay per sincronizzare Ebay costo 250 euro- modulo amazon costo 99 euro (novità rilasciato da novembre)Per assistenza può chiedere a noi o anche ai 2 professionisti che hanno risposto.Buona serata Edited November 22, 2016 by Prestalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts