Jump to content

Problema creazione prodotti

Raffaele90

Recommended Posts

Salve sono un nuovo utente,
scrivo sul forum per sapere se altri utenti hanno riscontrato il mio stesso errore.
In pratica,nel momento in cui creo un prodotto e inserisco tutte le informazioni di base ( il titolo, prezzo, codice ed ecc) e clicco su Salva, o salva e continua, il prodotto non viene creato e mi riporta alla pagina principale dei prodotti, lo stesso accade se ad esempio cambio solo il nome.
E sono quindi costretto a ripetere l'operazione , come in un loop continuo, fino a che non si genera il prodotto. (in media su 10 volte ne fallisce 9)
Per questo vorrei chiedere se è capitato anche a voi, e se magari ci fosse una soluzione. Grazie in anticipo

Per questo vorrei chiedere se è capitato anche a voi, e se magari ci fosse una soluzione. Grazie in anticipo

Magari leggendo un po' di discussioni prima di scrivere si troverebbe abbondanza di risposte.

Immagino tu NON abbia PS 1.6.1.9, giusto?

Si tratta di un problema legato a Chrome e risolto con la vers. 1.6.1.9

Puoi provare ad usare Firefox o Yandex (ottimo quest'ultimo) e dovresti risolvere il problema.

Tieni inoltre presente che "non salva" cliccando sul tasto, ma in genere "salva" se clicchi solo sulla scritta  :)

ciao

1 che template usi ?

2 che versione di ps usi ?

3 succede con google chrome ?

Ciao,usiamo:

Template base, prestashop 1.6 e chrome come browser.

Magari leggendo un po' di discussioni prima di scrivere si troverebbe abbondanza di risposte.

Immagino tu NON abbia PS 1.6.1.9, giusto?

Mi diceva chi se ne occupava di non aver trovato nessuna soluzione sul forum, per questo ho aperto un topic.

No abbiamo la versione 1.6.0.14

Si tratta di un problema legato a Chrome e risolto con la vers. 1.6.1.9

Puoi provare ad usare Firefox o Yandex (ottimo quest'ultimo) e dovresti risolvere il problema.

Tieni inoltre presente che "non salva" cliccando sul tasto, ma in genere "salva" se clicchi solo sulla scritta  :)

Grazie, aggiorniamo tutto e speriamo in una soluzione :)

Ciao,usiamo:

Template base, prestashop 1.6 e chrome come browser.

Mi diceva chi se ne occupava di non aver trovato nessuna soluzione sul forum, per questo ho aperto un topic.

No abbiamo la versione 1.6.0.14

Grazie, aggiorniamo tutto e speriamo in una soluzione :)

Io potrei suggerire di non aggiornare a 1.6.1.9 adesso e tamponare usando Firefox e poi aggiornare direttamente ad 1.7 dopo le feste (per evitare problemi adesso e per far rilasciare qualche aggiornamento necessario).