Pianetafarma.it Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Ciao a tutti ragazzi, io non riesco a capire come mai prestashop in questi giorni si sta aggiornando da solo e mi sta creando alcuni seri problemi che davvero spero possiate aiutarmi a risolvere perchè davvero come si dice " una ne acconci e 10 se ne rompono"....davvero strano fino alla versione 1.6.1.6 andava tutto ok, ora e passato da solo alla versione 1.6.1.9 e boom! Vi elenco i problemi che mi sta causando e davvero spero che qualcuno mi indici la soluzione : il mio sito è www.pianetafarma.it 1) Andando in una categorie principali "es. cosmetici" andando avanti alla pagina 2 dei prodotti, improvvisamente esce la scritta "Non ci sono prodotti." anche se oggettivamente ci sono tanti altri prodotti da visionare.... 2) Nella pagina dei prodotti non in stock, ovvero con la giacenza 0 , esce visualizzato DISPONIBILE , e vi assicuro che non è un problema di traduzione, perchè ho controllato e tradotto. Non calcola il fatto che il prodotto non è disponibile, e esce cmq Avaiable o disponibile in italiano. 3) Tanti problemi nella creazione e modifica dei prodotti, eseguo la modifica , clicco su salva e non salva...ripetendo l'operazione 3-4 volte poi va buon fine, ma è davvero strano anche questo. 4) le "regole di catalogo prezzi " dove posso applicare degli sconti su categorie o brand nn funziona bene. In pratica sono obbligato a creare uno sconto su tutti i prodotti del sito della stessa % , e per differenziare devo creare sconti nelle pagine dei singoli prodotti..... Se provo a impostare una regola selettiva per una categoria o un brand non si attiva....rimane lo sconto generale.. Ce ne sono anche altri ma se riuscite a salvarmi su questi davvero sarei felice. Grazie anticipatamente al Forum e a tutti voi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts