alberto79 Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Ciao a tutti! Ho installato, configurato prestashop e caricato gli articoli. Adesso il sito è online e ho di fronte il pannello di controllo che a quanto ho capito mi serve per gestire il negozio . Però, se non opero sul negozio, va in timeout e devo rifare il login... C'è un modo per evitarlo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 11, 2016 Share Posted November 11, 2016 Oltre a mettere il flag in basso a sinistra sulla pagina di login non hai altre possibilità. Trascorso un po' di tempo inevitabilmente verrà interrotta la tua connessione e dovrai comunque ripetere l'accesso. E' una questione legata alla sicurezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto79 Posted November 12, 2016 Author Share Posted November 12, 2016 Quale flag? E come si fa a gestire bene il negozio se automaticamente va in logout? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Il flag è nella pagina di login, in basso sulla sinistra dopo i campi per mail e password. Inserendo il flag dovresti migliorare la situazione e non dovrebbe più sloggarti continuamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto79 Posted November 12, 2016 Author Share Posted November 12, 2016 Perfetto grazie!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts