AlbertoKite Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Ciao a tutti, ho un sito di abbigliamento donna con le descrizioni in lingua italiana, il mio cliente vorrebbe dare la possibilità di vendere anche ad utenti stranieri. Il problema è che un utente in fase di registrazione può selezionare solo la nazionalità italiana allora ho importato da localizzazioni alcune lingue principali (es ita, fr, de, en, ru) cosi le funzionalità principali sono sistemate e fin qui tutto ok, ma se un utente si volesse registrare da una nazione che non ho importato .. non è possibilie. Cioè devo importare tutte le lingue che sono disponibili dal menu a tendina per ottenere questo? Sinceramente non mi interessa lato FO il fatto che l'utente possa selezionarsi la propria lingua tanto il sito rimane in ITA. Chiaramente questa casistica si è gia verificata 2 volte in una settimana con un utente Spagnolo e uno turkia :/ Grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 No devi semplicemente attivare zone e nazioni di tuo interesse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts