computerstore Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Salve vi chiedo cortesemente un aiuto , da qualche giorno ho un problemo sul caricamente del backend di prestashop ver. 1.6.1.1 , quando clicco su " MODULI E SERVIZI " mi appare un pagina bianca , e non ho piu' il modo di configurare muduli e servizi , come posso risolvere?? grazie per la vs attenzione Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 (edited) Salve vi chiedo cortesemente un aiuto , da qualche giorno ho un problemo sul caricamente del backend di prestashop ver. 1.6.1.1 , quando clicco su " MODULI E SERVIZI " mi appare un pagina bianca , e non ho piu' il modo di configurare muduli e servizi , come posso risolvere?? grazie per la vs attenzione Luca Ciao, probabilmente hai qualche errore in qualche modulo. Si dovrebbe effettuare un debug, hai un professionista di riferimento? Edited November 9, 2016 by Tanzo.it (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
computerstore Posted November 9, 2016 Author Share Posted November 9, 2016 NO NON CONOSCO NESSUN PROFESSIONISTA DI RIFERIMENTO C'E' QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI? OVVIAMENTE ANCHE A PAGAMENTO.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Salve vi chiedo cortesemente un aiuto , da qualche giorno ho un problemo sul caricamente del backend di prestashop ver. 1.6.1.1 , quando clicco su " MODULI E SERVIZI " mi appare un pagina bianca , e non ho piu' il modo di configurare muduli e servizi , come posso risolvere?? grazie per la vs attenzione Luca se la richiesta è ancora valida sono disponibile per consulenza saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 NO NON CONOSCO NESSUN PROFESSIONISTA DI RIFERIMENTO C'E' QUALCUNO CHE POTREBBE AIUTARMI? OVVIAMENTE ANCHE A PAGAMENTO.. Se vuoi contattaci con un messaggio, saremo lieti di aiutarti Link to comment Share on other sites More sharing options...
computerstore Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 salve , grazie della risposta , si mi serve un aiuto come possiamo fare per metterci in contatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tanzo.it Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 salve , grazie della risposta , si mi serve un aiuto come possiamo fare per metterci in contatto? Dal tuo profilo puoi mandare dei messaggi privati ai vari membri della community. In alto a sinistra trovi My profile -> Personal messenger, dopodiché clicchi su Compose New, in 'Recipient's Name' digiti il nome dell'utente al quale vuoi mandare un messaggio. Il resto dovrebbe essere semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts