Adry1981 Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 installato da 0 oggi . fatta l'installazione ora parte sul sito con errori ... e il pannello di amministrazione alcune voci non vanno ... avete soluzioni ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Versione di PHP? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adry1981 Posted November 9, 2016 Author Share Posted November 9, 2016 grazie della risposta . sono sincero,non so cosa sia PHP . avevo installato 3 giorni fa quella precedente . nel vedere questa che è piu bella ho eliminato e messo questa . ma da pannello vedo piu o meno tutto se lancio il link al sito mi dice PRESTASHOP errore con una cartella disegnata . ora sto ricaricando il tutto e riprovo a installarlo questa versione è stata scaricata dal sito ufficiale . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Allo stato dell'arte è impensabile realizzare un negozio da mettere in produzione. Diverso se vuoi iniziare uno sviluppo che sfocerà nella produzione a medio termine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adry1981 Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 Allo stato dell'arte è impensabile realizzare un negozio da mettere in produzione. Diverso se vuoi iniziare uno sviluppo che sfocerà nella produzione a medio termine non ho capito il significato ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Che la 1.7.0.0 pur essendo dichiarata "stable" non è ancora matura per un uso massivo. Devi installarlo, lavorarci su, segnalare i bug ed entrare in produzione comunque non prima di 3-4 mesi. Se ti serve una soluzione da usare subito allora devi usare ancora 1.6.1.9. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Adry1981 Posted November 11, 2016 Author Share Posted November 11, 2016 grazie a tutti peccato perché era piu bella sono tornato alla precedente ... anche se non capisco perché il primo articolo mi mette le foto e dal secondo in poi no ... le vedo dal pannello se le apro ma non dal sito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts