alexx94 Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Salve, Mi servirebbe una soluzione a questo quesito. Materiali: Scelta tra Serizzo, Bianco e Beola Finitura: piano sega, Piano lucido +5€ da piano sega, Piano fiammato +6€ da piano sega Scelta dimensione: Lunghezza larghezza profondità (Possono essere liberamente scrivibili dall'utente? Il punto è che in base a tali dimensioni deve cambiare anche il prezzo.. mi spiego meglio) Prezzo Serizzo piano sega: 25 euro al metro quadro e va moltiplicato per lo spessore Bianco piano sega 28 euro al metro quadro moltiplicato per lo spessore Beola piano sega 35 euro al metro quadro moltiplicato per lo spessore. Come potrei aggiungere tutti questi attributi e farli funzionare correttamente? Esiste qualche modulo? Vi ringrazio anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexx94 Posted November 9, 2016 Author Share Posted November 9, 2016 Scusate il doppio post, in pratica mi servirebbe il modulo per calcolare il prezzo in base ai metri quadri, inoltre il file "applicativo" .js già lo possiedo. Qualcuno mi spiega come creare un modulo? Se non chiedo troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fgesi Posted November 13, 2016 Share Posted November 13, 2016 Salve , Non so se sono nella sezione esiste modo di mettere in home pavé vetrina i loghi dei prodotti esempio file da 3 o 4 quadrati e quando si clicca si entra nella lista prodotti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts