Jump to content

1.7....Php accelerator and short_open_tag to off

ClaudiaG

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Il mio isp "Keliweb" dice che il mio spazio è ottimizzato per prestashop 1.7, ho la versione 5.5 di php ma durante l'installazione mi compaiono dei messaggi come da oggetto.

Cosa devo fare per attivare i giusti settaggi?

Purtroppo Keliweb non mi assiste in questo...altro che ottimizzato per prestashop! (ed è pure caro e salato!)

Allego screenshot, 

Grazie!

Ciao

Claudia

post-1320378-0-06288200-1478616284_thumb.png

Ciao, perchè non minacci di cambiare fornitore? Sono operazioni standard che possono e devono effettuare

Con quale coraggio scrivono questo?

Non ti lasciamo mai solo

"Keliweb combina l'esperienza nel campo delle tecnologie all'abilita di una consulenza puntuale ed efficace. Seguiamo i nostri clienti dall'acquisto alla gestione o manutenzione dei servizi restandovi accanto per qualunque esigenza o necessità."

Se posso consigliarti un hosting con assistenza full questo è serverplan. Sono sempre disponibili e molto professionali.

Grazie per le risposte,

ho provato a settare php7 dà comunque il messaggio di warning... l'ho installato comunque più avanti vediamo...

Ho acquistato adesso da Keli perchè cercavo un buon servizio con server italiani..a dire il vero un mio amico mi ha detto che si trova benissimo con siteground, unica pecca i server in olanda...

Non posso chiedere il recesso all'ISP vero? ho comprato adesso e per 400 euro...Errore!!!

Grazie per le risposte!

Ciao

Claudia