ClaudiaG Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Ciao a tutti! Il mio isp "Keliweb" dice che il mio spazio è ottimizzato per prestashop 1.7, ho la versione 5.5 di php ma durante l'installazione mi compaiono dei messaggi come da oggetto. Cosa devo fare per attivare i giusti settaggi? Purtroppo Keliweb non mi assiste in questo...altro che ottimizzato per prestashop! (ed è pure caro e salato!) Allego screenshot, Grazie! Ciao Claudia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Ciao, perchè non minacci di cambiare fornitore? Sono operazioni standard che possono e devono effettuare Con quale coraggio scrivono questo? Non ti lasciamo mai solo "Keliweb combina l'esperienza nel campo delle tecnologie all'abilita di una consulenza puntuale ed efficace. Seguiamo i nostri clienti dall'acquisto alla gestione o manutenzione dei servizi restandovi accanto per qualunque esigenza o necessità." Se posso consigliarti un hosting con assistenza full questo è serverplan. Sono sempre disponibili e molto professionali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted November 8, 2016 Share Posted November 8, 2016 Leggevo oggi: 1.7.0.0 funziona solo con PHP 7, o aspetti la 1.7.0.1 oppure cambi PHP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 9, 2016 Author Share Posted November 9, 2016 Grazie per le risposte, ho provato a settare php7 dà comunque il messaggio di warning... l'ho installato comunque più avanti vediamo... Ho acquistato adesso da Keli perchè cercavo un buon servizio con server italiani..a dire il vero un mio amico mi ha detto che si trova benissimo con siteground, unica pecca i server in olanda... Non posso chiedere il recesso all'ISP vero? ho comprato adesso e per 400 euro...Errore!!! Grazie per le risposte! Ciao Claudia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 9, 2016 Share Posted November 9, 2016 Puoi esercitare il diritto di recesso entro 7 gg. Alcuni hosting offrono il diritto di recesso fino a 30gg Link to comment Share on other sites More sharing options...
ClaudiaG Posted November 10, 2016 Author Share Posted November 10, 2016 Ciao, grazie per l'informazione. Il diritto di recesso non è contemplato per le persone giuridiche...solo persone fisiche. Pazienza, speriamo migliorino! Grazie Ciao Claudia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 In bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Perché keliweb non ha ancora php 7? Caspiterina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Qui si parla di PHP 7: piani Hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts