Jump to content

Gestione avanzata magazzino e quantità

InvidiaPubblicita

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma non son riuscito a trovare una risposta.

Abbiamo realizzato uno shop (v. 1.6.1.4) che ha una sola ragione sociale ma diversi magazzini. Il problema è che vorremmo utilizzare la gestione avanzata per far sì che sia possibile caricare le quantità per i magazzini con un'importazione via csv.

Dopo un po' di ricerca ho visto che i passaggi prevederebbero la creazione di ordini di fornitura e poi la creazione dei dettagli della fornitura dell'ordine.

E' corretto?

Ma perchè anche seguendo questa procedura, nel catalogo prodotti le quantità rimangono zero?

Ho abilitato i magazzini, selezionato "Voglio usare la gestione avanzata magazzino per questo prodotto." e "Le quantità dipendono dalla gestione avanzata del magazzino"

Ma niente.

Come possiamo far sì che usando il magazzino compaia magicamente la somma delle quantità dei magazzini?

Inoltre: è possibile far sì che arrivi nel momento dell'ordine una mail al magazzino che fisicamente fornirà il prodotto (il magazzino è scelto per prossimità geografica)?

Grazie anticipatamente