InvidiaPubblicita Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 Buonasera a tutti. Ho provato a fare una ricerca nel forum, ma non son riuscito a trovare una risposta. Abbiamo realizzato uno shop (v. 1.6.1.4) che ha una sola ragione sociale ma diversi magazzini. Il problema è che vorremmo utilizzare la gestione avanzata per far sì che sia possibile caricare le quantità per i magazzini con un'importazione via csv. Dopo un po' di ricerca ho visto che i passaggi prevederebbero la creazione di ordini di fornitura e poi la creazione dei dettagli della fornitura dell'ordine. E' corretto? Ma perchè anche seguendo questa procedura, nel catalogo prodotti le quantità rimangono zero? Ho abilitato i magazzini, selezionato "Voglio usare la gestione avanzata magazzino per questo prodotto." e "Le quantità dipendono dalla gestione avanzata del magazzino" Ma niente. Come possiamo far sì che usando il magazzino compaia magicamente la somma delle quantità dei magazzini? Inoltre: è possibile far sì che arrivi nel momento dell'ordine una mail al magazzino che fisicamente fornirà il prodotto (il magazzino è scelto per prossimità geografica)? Grazie anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 Ciao Marco, Dovresti utilizzare il multishop nel tuo caso non la gestione avanzata di magazzino. Tra l'altro è un opzione un po' fallace di ps. Per la seconda parte, c'è da creare un modulo ad hoc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts