Jump to content

Blocco Offerte Speciali non funziona

Recommended Posts

Buongiorno, apro questo topic per chiedervi aiuto riguardo al modulo "Blocco Offerte Speciali" che sul mio prestashop sembra proprio non voler andare. 

L'intenzione sarebbe quella appunto di far comparire nella homepage del sito web tutti i prodotti scontati (vengono evidenziati con un banner in verde con scritto "in saldo" nel mio caso).

Al momento uso la versione di Prestashop 1.6.1.7, non saprei se influenza la cosa non avendolo mai usato prima questo modulo. Per utilizzarlo l'ho aggiunto all'ancoraggio displayHomeTabContent essendo l'unico che sembrava quadrare. Di fatti viene aggiunto ma quando carico la homepage visualizza una striscia bianca e con il live editor mi segnala che non ho prodotti in offerta.

Ovviamente di prodotti scontati ne ho, per farlo ho aggiunto uno sconto in percentuale nei prezzi specifici dei prodotti che voglio scontare. Premetto che non fa alcuna differenza spuntare l'opzione "Mostra l'icona "in saldo" nella pagina del prodotto e il testo nel listino prodotti. " Vi assicuro che ho provato un po di tutto ma niente.

Qualche aiuto? Consiglio? Vorrei veramente risolvere la cosa.

Grazie.

Vedendo che nessuno risponde, colgo l'occasione per aggiornare della situazione.

Dopo aver smanettato un po ho notato che aggiungendo il Blocco Offerte Speciali sia al displayHomeTab che al DispleyHomeTabContent funziona, nel senso che crea un pulsante in homepage che se cliccato ne rivela il contenuto, ovvero i miei bellissimi prodotti in offerta. La cosa però non mi soddisfa, il visitatore deve ogni volta cliccare per vedere quali prodotti sono scontati e il pulsante oltre tutto se ricliccato nemmeno fa chiudere il contenuto. 

Il mio quesito diventa quindi: non vi è un modo per far si che il mio tab appaia già aperto come se fosse già stato cliccato? 

Grazie