Genocide Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Ciao a tutti ^^ Avrei bisogno di un paio di informazioni... e vorrei sapere se mi potete aiutare! Praticamente io due domini differenti e volevo utilizzare la funzione multistore per differenziare i prodotti venduti in ognuno di essi. Dunque ho www.dominio1.com e www.dominio2.com Questi due domini sono posteggiati su due server differenti con hosting differenti. Oltretutto questi due domini devono avere un POS agganciato per la gestione della cassa (o future casse). C'è la possibilità di utilizzare prestashop con questa configurazione o devo avere due magazzini separati? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 ti consiglio i db separat e ci attacchi il pos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genocide Posted November 7, 2016 Author Share Posted November 7, 2016 Si ma il POS mi gestisce un unico magazzino, giusto? Come posso farlo connettere a due DB e due siti Separati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 7, 2016 Share Posted November 7, 2016 no, non puoi. dovresti avere 2 pos, è un caos senno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genocide Posted November 7, 2016 Author Share Posted November 7, 2016 Ok quindi abbandoniamo il progetto Faremo due magazzini a sto punto.. Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts