kikok Posted May 27, 2010 Share Posted May 27, 2010 Ciao,ho realizzato un modulo che permette di inserire sotto ad ogni prodotto il pulsante di Facebook "Mi Piace".Il costo del modulo è di 30€.Non avendo un sistema dove inserire il modulo per acquistarlo, contattatemi in PM.Grazie, Kikok- Modulo Facebook "Mi Piace" v.1.1 (Beta Release)- Update Modulo Facebook "Mi Piace" v.1.3 (Final Release) /*Version 1.3 Final Release*/ -Modulo in multilingua (Italiano - Inglese) -Aggiunto Configurazione pulasante dal modulo -Supporto pulsante in multilingua (EN - IT) -Migliorata gestione plugin js di facebook -Corretti due Bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted May 28, 2010 Share Posted May 28, 2010 Dovresti usare la sezione "Servizi Commerciali". Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
kikok Posted May 28, 2010 Author Share Posted May 28, 2010 Chiedo gentilmente ai moderatori, di spostare il post nella sezione commerciale. Grazie e scusate per l'errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts