arteebotanica Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 (edited) Di solito nei siti commerciali c'è la possibilità di scegliere alcuni attributi dell'oggetto in vendita in un menù a tendina o simile e il prezzo cambia a seconda della scelta, non capisco dove in prestashop questo sia possibile, perchè credo che abbia vero una tale funzione, mi serve che ci sia, ad esempio se ho una pianta in vendita e ne ho di diverse misure il cliente dovrebbe poter scegliere la misura voluta e a seconda della scelta il prezzo dovrebbe cambiare, ma proprio non capisco come fare con prestashop, grazie a chi mi volesse aiutare Edited November 1, 2016 by arteebotanica (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Naturalmente c'è è la sezione CATALOGO / ATTRIBUTI All'interno della creazione del prodotto la trovi in COMBINAZIONI Link to comment Share on other sites More sharing options...
arteebotanica Posted November 2, 2016 Author Share Posted November 2, 2016 si , si grazie, infatti ho messo subito risolto nel titolo perchè avevo trovato, certo non è una cosa molto intuitiva, essendo che bisogna prima andare da una parte e poi nelle combinazioni che il nome a me suonava per conbinare un prodotto con un altro e non per combinare vari aspetti dello stesso prodotto, forse sarebbe da cambiare la terminologia per rendere più intuitiva la cosa, Colgo l'occasione per richiedere se c'è un modo di far apparire sia i prezzi che le combinazioni anche se il carello è disattivato, mi piacerebbe che le funzioni prezzo ed il resto siano visibili lo stesso senza però la possibilità poi di continuare col carrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts