mikefors88 Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Ciao a tutti, Ho installato la versione di Prestashop 1.6.1.7 e per alcuna razone non mi arrivano il email di ordine, tutta la configurazione e va bene, ma neanche non funziona, solo il email di prova funziona va bene, per favore che me manca per risolvere questo problema. Io so che il mio italiano e un po' strano. Grazie mille. Michele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 Devi controllare nei moduli se è attivo e correttamente configurato il modulo Mail Alert Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikefors88 Posted November 3, 2016 Author Share Posted November 3, 2016 Ciao altra volta, Grazie per rispondere, io ho attivato il modulo Mail Alert e io l'ho configurato, ma io non ricevo il email, è un po' strano, lo so. Io continuerò cercando la soluzione. Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Senza l'attivazione di mail alert non poteva funzionare avendolo attivato a questo punto controlla la configurazione delle email, magari inserendo l'smtp in uscita Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikefors88 Posted November 5, 2016 Author Share Posted November 5, 2016 Ciao Giorgio M. Scusa per il mio italiano Ho trovato la soluzione, è un po' strana, ma l'ho risolto il caso, solo ho soprascritto il folder de mails con il folder de mails di altro progetto della stessa versione e voila! chiaramente anche avere bene la configurazione dei emails nel back-end. Grazie mille per tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 5, 2016 Share Posted November 5, 2016 controlla la configurazione smtp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts