m.vicovanu Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente aiuto nella modifica del pulsante aggiungi al carrello solo nella pagina prodotto. In pratica ho dei prodotti che devono rimanere visibili, ho necessità che i pulsanti + e - rimangano attivi. Ho necessitò che il pulsante Aggiungi al carrello diventi ' Contattaci per un preventivo' con link al modulo Contatti. Per cortesia, qualcuno mi può aiutare? Di seguito il link della pagina prodotto con il pulsante ( turchese ) da modificare: esempio : http://www.interfer.it/laminati-piatti/2001-piatti-i-piatti-mm-10-peso-0240-piatti.html?live_configurator_token=b726d5b2a3f5d5c6aba6deb03d547052&id_shop=1&id_employee=1&theme=&theme_font= Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Trasforma lo shop in "catalogo" Così scomparirà il pulsante che poi potrai inserire in maniera semplice o modificando il product.tpl oppure utilizzando un modulo per l'inserimento di html Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Trasformando lo shop in 'catalogo' scompaiono anche i pulsanti + e - che a me servono per il calcolo del peso dei prodotti. Devo trasformare il pulsante turchese con sopra l'icona del carrello in un pulsante con scritta ' Contattaci per un preventivo' e che faccia link al modulo contatti. Per cortesia mi potete aiutare? Non sono un sviluppatore di conseguenza non sò cosa va aggiunto al codice ma ho dimestichezza con il ftp. Se qualcuno mi potesse aiutare con il codice ne sarei molto grata. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 In mia opinione la cosa piú logica da fare é nascondere il pulsante operando nel css, quindi i + e i - rimangono lá eppoi ti compri un bel modulo tipo "ask for a quote" ( cerca negli addon) che ti aggiunge un bel link nella scheda prodotto, oppure se ci sai fare lo aggiungi in manuale da rispettivo file tpl come dice Giorgio...modificare la funzionalitá del pulsante compra non te lo consiglio proprio, vedi te. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Anche io la pensavo cosi. Il modulo ' ask for a quote' è stato acquistato. Mi potete aiutare a eliminare da css il pulsante? Di preciso cosa devo inserire o eliminare dal css? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Ciao, dal rispettivo css che non riesco a vedere quale é perché lo hai in cache ( forse é il product.scss) devi aggiungere un semplice display: none; in corrispondenza del div #add_to_cart_product_page_button disabilita la cache per il css e puliscila per vedere quale é il percorso corretto. Ma puoi anche commentare e il codice responsabile della sua visualizzazione nel rispettivo file product.tpl....ma vai di css che é piú semplice:-) facci sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Grazie per la risposta. Ho fatto tutto come hai indicato ma il pulsante c'è ancora. Allego il file product.css originale. Ho anche disattivato la cache css. Grazie product.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Se ho capito bene dal firebug, dovrei modificare global.css riga 6042. Ci proverò appena ho un attimo libero e vi faccio sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Sí con lo strumento Firebug hai la possibilitá di vedere una preview della modifica prima di applicarla al css interessato nel tuo caso il global.css Una volta fatta la modifica rigenera il template e vedrai che tutto funziona.... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.vicovanu Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 Ho risolto cosi: .btn.ajax_add_to_cart_button, .btn.ajax_add_to_cart_product_button { color: #fff; background: #1ab3bd; width: 54px; height: 53px; text-align: center; border: none; padding: 0; position: relative; z-index: 1; display: none; } Grazie ancora di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Perfetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts