Kindra Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Salve, sto configurando un negozio ps 1.6.1.7 e non riesco a creare un magazzino a causa di due errori: Azienda richiesti L'indirizzo non è corretto. Controlla se tutti i campi sono stati controllati e compilati. I campi obbligatori sono tutti compilati correttamente e il campo Azienda non esiste proprio, quindi è impossibile compilarlo. Inoltre nel file AdminWarehousesController.php non esiste il controllo di questo campo. Nelle impostazioni magazzino prodotti, la gestione dei magazzini è impostata su si. Ho dimenticato di configurare qualcosa? Questo strumento è collegato ad un modulo da configurare? Io non l'ho trovato. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Stai utilizzando il magazzino avanzato, quindi devi prima creare i magazzini. Se non hai necessità di suddividere i prodotti fra più magazzini (cosa che crea non poche complicazioni, ma in alcuni casi può essere molto utile) ti converrebbe disattivare il magazzino avanzato ed utilizzare quello "normale" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 Purtroppo se non abilito la gestione avanzata del magazzino non vedo nessun magazzino, sparisce il tab magazzino in basso a destra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted November 1, 2016 Author Share Posted November 1, 2016 Ok tutto ciò è normale ho verificato su un'altra nuova istallazione quindi per gestione del magazzino normale intendevi il tab prodotti nel catalogo, peccato però non poter usare la gestione magazzino avanzato a causa degli errori esposti sopra. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 1, 2016 Share Posted November 1, 2016 La gestione avanzata del magazzino a dire il vero funziona molto bene, è un po' complessa da imparare e da configurare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts