albatrosfly Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Salve,tutto funzionava regolarmente, adesso se vado a modificare qualsiasi campo di un prodotto non salva le modifiche.Ad esempio, se aggiungo una descrizione in SEO e successivamente clicco su Salva, mi ricompare nuovamente il campo di testo vuoto.Stessa cosa per tutti i sotto menù della categoria Catalogo ... se modifico qualsiasi valore non salva ma ritorna con i valori precedenti. Da cosa può dipendere? Non riesco più a modificare descrizioni, quantità, prezzi ecc. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 per caso questo problema lo riscontri solo con il browser di google ? ultimamente in molti stanno avendo questo problema utilizzando con browser google chrome a causa degli ultimi aggiornamenti fatti, quello che ti consiglio è di provare utilizzando un'altro browser come per esempio firefox Link to comment Share on other sites More sharing options...
albatrosfly Posted October 28, 2016 Author Share Posted October 28, 2016 per caso questo problema lo riscontri solo con il browser di google ? ultimamente in molti stanno avendo questo problema utilizzando con browser google chrome a causa degli ultimi aggiornamenti fatti, quello che ti consiglio è di provare utilizzando un'altro browser come per esempio firefox Ho provato con Firefox e funziona correttamente. Ti confermo che prima utilizzavo Chrome Link to comment Share on other sites More sharing options...
CsConsul Posted October 29, 2016 Share Posted October 29, 2016 Stesso problema da ieri anche per il mio sito. Ho seguito il consiglio di Sito Lab e ho provato con Internet Explorer. Anche con Explorer funziona correttamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fusus Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Adesso provo anche io...Ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
sweepstore Posted November 3, 2016 Share Posted November 3, 2016 Idem. anche provando a cambiare da php 5.5 a 5.6 ma il problema sussiste. Ho seguito il consiglio di Sito Lab usando internet Explorer è da li funziona tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cikkos Posted February 16, 2017 Share Posted February 16, 2017 (edited) Buongiorno a tutti. Stesso problema riscontrato improvvisamente proprio ieri, utilizzo prestashop 1.6.1.4. Prima tutto funzionava perfettamente da ieri utilizzando sia chrome, firefox, opera, e addirittura Yandex non funziona nessun aggiornamento prodotti. Poi dietro i vostri consigli ho provato explorer e funziona. Ma non credo sia comunque una soluzione sicura, in pratica siamo tutti vincolati e nelle mani di explorer, se avviene un aggiornamento anche in questo browser e anch'esso smette di darci la possibilità di aggiornare sarebbe una catastrofe immane. Noto che i primi post in questo topic sono di circa 4 mesi fà e fino ad ora continuano a manifestarsi, come nel mio caso. Ho letto da qualche parte che l'ultima versione di prestashop risolve questo gravissimo problema, quindi chiedo agli esperti di presta è possibile aggiornare da 1.6.1.4 all'ultima versione? Il template del mio presta è quello di default, ma notevolmente modificato tramite css. Sarebbe un impresa? Piu sbrigativo reinstallarlo exnovo e rimodificarlo? (anche se credo richieda qualche mese). Perdonate il mio evidente stato di shock ma vedo la cosa molto seria, e come dire: ho un piccolo problemino, devo fare 2000km con l'auto, ho 3 gomme forate, mi trovo su una strada dove non passa nessuno e il gommista più vicino si trova a 100km. Edited February 16, 2017 by cikkos (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts