AntoPress Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Buonasera, è la prima volta che scrivo su questo forum anche se spesso sono passato di qui per trovare soluzioni a svariati problemi. Questa volta però non sono riuscito a trovare una risposta adatta alle mie esigenze, ecco il motivo per cui ho aperto questo post: sto creando un e-commerce che vende prodotti virtuali scaricabili ma avrei bisogno di allegare a questi, nella mail di download, un codice univoco presente nel mio database che attiva il loro funzionamento. Avendo già almeno 500 codici da associare, c'è un modo per inviare al cliente la mail con uno di questi preso random dal mio database? Grazie anticipatamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Magari realizzare un modulo dove si gestisce il codice attivazione del prodotto In questo modo quando il cliente acquista il prodotto riceve le email classiche da ps e poi il modulo invia un eamil custom con il codice attivazione Se interessato sono disponibile per consulenza Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts