Daniele_Zolfo Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Salve,da un po di tempo a questa parte, ho uno strano problema....Sul mio sito uso la configurazione Paypal Pro, con integrazione IFrame....Stranamente l'errore parte da li, se tolgo la configurazione pro e metto "pagamento sul sito" tutto è regolare.In pratica l'errore è il seguente:Se il cliente decide di pagare con l'account Paypal e non con la carta finita la transazione, non viene scritta su prestashop, anche se io ne ricevo l'accredito, in più la pagina di ritorno sul sito presenta un errore , ovvero presenta i dati della transazione che ha come id il numero 0, una transazione che ha ormai anni.... quindi per tutti i clienti, che pagano con l'accaunt paypal nel riepilogo pagamento, compare che hanno pagato una cifra completamente diversa da quella effettiva....Ho provato a disinstallare il modulo e reinstallarlo, cancellarlo del tutto e reinstallarlo, eliminato la cache, e tante altre prove ma non ne vengo a capo....Soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 4, 2016 Share Posted November 4, 2016 E' un grave problema di PayPal Pro, in cui PrestaShop a poco a che fare. Non c'è una soluzione, purtroppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts