BlekZ Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 (edited) Ciao ragazzi! Sto cercando un modulo (rigorosamente free) per aggiungere le recensioni prodotto e le "stars ratings" al mio negozio prestashop 1.6.1.7 Qualcuno conosce qualcosa? Grazie a tutti in anticipo! Edited November 2, 2016 by BlekZ (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Io uso "commenti prodotto" che mi pare fosse già installato o che comunque è gratuito come chiedi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlekZ Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 Ciao Scardovi, grazie per la risposta! Facevo la ricerca in inglese e non lo trovato... adesso l'ho trovato! A livello di grafica però mette le recensioni sotto alla descrizione e non sotto al tab recensioni... un pò tutto confuso. Tu come hai risolto? Grazie mille ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 https://store.scardovi.com/accessori-ricamo-e-merletti/402-prym-lente-d-ingrandimento-con-lampada-e-morsetto-prym-610713-4002276107137.html Questo è come appare la scheda con la recensione sul mio sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlekZ Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 A me invece i tabs hanno qualche problema... come se qualche script o css non funzionasse http://postimg.org/image/jeakmsclf/ Bisogna per caso installare qualche ulteriore modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Direi che si tratta di un errore nel tema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlekZ Posted November 2, 2016 Author Share Posted November 2, 2016 Ciao, scusa se rispondo solo ora ma... effettivamente era un problema inerente a qualche modulo che avevo installato. Fatte le dovuto modifiche ora funziona tutto correttamente. Grazie mille per il tempo dedicatomi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts