matteo83 Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 (edited) Salve a tutti,premetto da subito che sono un novellino in quanto a prestashop. Ho il seguente problema: Quando inserisco un articolo (compilando solo la prima schermata informazioni) e clicco su salva e rimani, non mi salva niente e mi ricompare la stessa schermata con i campi di nuovo da compilare nuovamente. Cosa può essere? Vi dico anche che se faccio su duplica su un articolo me lo inserisce e me lo fa modificare tranquillamente. Ragazzi sono nelle vostre mani!! Versione Prestashop 1.6.1.7 Grazie in anticipo. Edited October 27, 2016 by matteo83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
scardovi Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 Può essere che se guardassi un po' le discussioni degli ultimi giorni per metà dei casi riguardano il tuo problema. Dunque la soluzione è sotto i tuoi occhi. (in breve è colpa del browser aggiornato) Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo83 Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 Grazie, per la soluzione.Ho cambiato browser e in effetti funziona. Immagino che poi si sistemerà in automatico anche su chrome. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts