AlfredoCavaliere Posted October 27, 2016 Share Posted October 27, 2016 (edited) Gentili del forum, sono nuovo per prestashop ! Ieri ho aggiornato il sito dalla versione 1.6.0.6 a quella attuale 1.6.1.7, utilizzando il modulo “Aggiornamento con un click v1.6.7 - da PrestaShop”. La procedura a mio avviso è andata a buon fine, ad ogni modo riporto qui sotto rispettivamente l’errore che è stato rilevato dal sistema e un avviso: * errore - File modules/ebay/classes/totolog.txt (size: 84488810) has been skipped during backup. * avviso - Non è stato possibile aggiornare correttamente i seguenti moduli: Blocco di navigazione a strati : Non è stato applicato alcun aggiornamento Per evitare qualsiasi problema, questo modulo è stato disattivato Il sito è stato trasferito da poco su 1and1 (MySQL5.5, PHP 5.6) I problemi che riscontro (per il momento) sono i seguenti; nella pagina relativa al prodotto non funzionano: Tasto lente d’ingrandimento per visualizzare i dettagli dell’immagine del prodotto Tasti utili per condividere sui social Link Invia ad un amico http://palucart.com/avvolgenti-alimentari/311-carta-accoppiata-patinata-macelleria-18kg-3formato-30x40-33x45-37x50.html#send_friend_form Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere queste problematiche! Grazie e buon lavoro a tutti! Edited October 27, 2016 by AlfredoCavaliere (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts