Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo aver creato un negozio per un cliente sto provando a configurare Paypal. Inserisco i codici API, la firma e la chiave segreta che mi hanno inviato e sembra tutto a posto ma quando provo a fare un acquisto, nel momento in cui clicco sull'opzione di PayPal, il sistema mi rimanda a una pagina con il seguente errore:

PayPal response: TIMESTAMP -> 2016-10-24T14:29:15Z L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Security error L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid L_SEVERITYCODE0 -> Error

Premetto che ho ricontrollato i vari codici e li ho persino reinseriti a mano evitando di copiarli e incollarli e che l'opzione "Test" non è attiva.

Vi prego aiutatemi :( :( :( :(

Grazie!

Salve a tutti,

dopo aver creato un negozio per un cliente sto provando a configurare Paypal. Inserisco i codici API, la firma e la chiave segreta che mi hanno inviato e sembra tutto a posto ma quando provo a fare un acquisto, nel momento in cui clicco sull'opzione di PayPal, il sistema mi rimanda a una pagina con il seguente errore:

PayPal response: TIMESTAMP -> 2016-10-24T14:29:15Z L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Security error L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid L_SEVERITYCODE0 -> Error

Premetto che ho ricontrollato i vari codici e li ho persino reinseriti a mano evitando di copiarli e incollarli e che l'opzione "Test" non è attiva.

Vi prego aiutatemi :( :( :( :(

Grazie!

se avresti fatto una ricerca potevi vedere che l'errore riportato è da imputare a quello che inserisci, probabilmente quello che tu hai fatto è un copia ed incollare diretto, fai in questo modo

1 copia le api ed il resto su notepad+++ o altro

2 seleziona le api ma invece di copiare usa la funziona taglia 

3 vai sul modulo dei paypal ed incolla il tutto

al 99% funziona

Grazie

se avresti fatto una ricerca potevi vedere che l'errore riportato è da imputare a quello che inserisci, probabilmente quello che tu hai fatto è un copia ed incollare diretto, fai in questo modo

1 copia le api ed il resto su notepad+++ o altro

2 seleziona le api ma invece di copiare usa la funziona taglia 

3 vai sul modulo dei paypal ed incolla il tutto

al 99% funziona

Grazie Sito Lab.

Prima di scrivere in questo forum ho cercato in lungo e in largo su forum italiani e stranieri e ho fatto varie prove scrivendo persino i codici lettera per lettera per evitare l'errore dovuto al copia e incolla (l'ho scritto anche nel topic).

Proverò a fare come dici tu nella speranza che possa funzionare.

Grazie.