nimodeo Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Salve a tutti, dopo aver creato un negozio per un cliente sto provando a configurare Paypal. Inserisco i codici API, la firma e la chiave segreta che mi hanno inviato e sembra tutto a posto ma quando provo a fare un acquisto, nel momento in cui clicco sull'opzione di PayPal, il sistema mi rimanda a una pagina con il seguente errore: PayPal response: TIMESTAMP -> 2016-10-24T14:29:15Z L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Security error L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid L_SEVERITYCODE0 -> Error Premetto che ho ricontrollato i vari codici e li ho persino reinseriti a mano evitando di copiarli e incollarli e che l'opzione "Test" non è attiva. Vi prego aiutatemi :( :( Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Salve a tutti, dopo aver creato un negozio per un cliente sto provando a configurare Paypal. Inserisco i codici API, la firma e la chiave segreta che mi hanno inviato e sembra tutto a posto ma quando provo a fare un acquisto, nel momento in cui clicco sull'opzione di PayPal, il sistema mi rimanda a una pagina con il seguente errore: PayPal response: TIMESTAMP -> 2016-10-24T14:29:15Z L_ERRORCODE0 -> 10002 L_SHORTMESSAGE0 -> Security error L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid L_SEVERITYCODE0 -> Error Premetto che ho ricontrollato i vari codici e li ho persino reinseriti a mano evitando di copiarli e incollarli e che l'opzione "Test" non è attiva. Vi prego aiutatemi :( :( Grazie! se avresti fatto una ricerca potevi vedere che l'errore riportato è da imputare a quello che inserisci, probabilmente quello che tu hai fatto è un copia ed incollare diretto, fai in questo modo 1 copia le api ed il resto su notepad+++ o altro 2 seleziona le api ma invece di copiare usa la funziona taglia 3 vai sul modulo dei paypal ed incolla il tutto al 99% funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
nimodeo Posted October 27, 2016 Author Share Posted October 27, 2016 Grazie se avresti fatto una ricerca potevi vedere che l'errore riportato è da imputare a quello che inserisci, probabilmente quello che tu hai fatto è un copia ed incollare diretto, fai in questo modo 1 copia le api ed il resto su notepad+++ o altro 2 seleziona le api ma invece di copiare usa la funziona taglia 3 vai sul modulo dei paypal ed incolla il tutto al 99% funziona Grazie Sito Lab. Prima di scrivere in questo forum ho cercato in lungo e in largo su forum italiani e stranieri e ho fatto varie prove scrivendo persino i codici lettera per lettera per evitare l'errore dovuto al copia e incolla (l'ho scritto anche nel topic). Proverò a fare come dici tu nella speranza che possa funzionare. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts