Metal08 Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 (edited) Buonasera a tutti ragazzi, Ho creato un sito con prestashop da utilizzare solo come catalogo, dunque togliere la possibilità ai visitatori di acquistare, ma solo di vedere i prodotti disponibili in sede... Ho attivato l'opzione dal BO e mi è scomparsa tutta la parte relativa l'ecommerce come carrello ecc...ecc.. L'unico blocco che non riesco a togliere/nascondere è quello che si trova a fondo pagina con: Il mio account I miei ordini Le mie note di credito I miei indirizzi Le mie informazioni personali Riuscite a dirmi dove entrare per rimuovere il tutto? Perchè ovviamente non mi servono queste opzioni che permetterebbero anche di registrarsi ad un'eventuale visitatore. Allego anche uno screen con evidenziato il tutto. Grazie mille in anticipo Edited October 26, 2016 by Metal08 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 Ciao, si tratta del modulo "Blocco my account nel footer" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metal08 Posted October 26, 2016 Author Share Posted October 26, 2016 Perfetto grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolav Posted August 8, 2021 Share Posted August 8, 2021 Salve, ho un problema simile ma per il simbolo "accedi al tuo account" che si trova nell' header della pagina. Con il tema classic riesco ad eliminarlo disattivando il modulo, ma con qualsiasi altro tema installato anche se disattivo il modulo "accedi al tuo account" l'icona nell'header resta visibile e funzionante. Qualcuno riesce ad aiutarmi? sto utilizzando la versione 1.7.7.5 e non saprei quale file andare a modificare. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts