Jump to content

Mostrare dettagli ordine in email di conferma ordine del cliente

Recommended Posts

Buonasera,

ho configurato il mio ecommerce con pagamento "bonifico bancario" (non so se può essere un'informazione utile) e mi sono reso conto che, facendo la procedura d'acquisto, al cliente arriva la conferma di ordine automatica, ma senza alcun dettaglio. In pratica il campo "Riferimento" ""Prodotto" "Prezzo" "Quantità" ecc sono vuoti (vedere allegato).

So che il dettaglio può essere visto cliccando sul link della cronologia ordini in basso, ma non è la prima cosa che viene in mente di fare e credo che sia molto importante per un cliente poter vedere queste informazioni da subito prima di procedere al pagamento.

C'è un modo per mostrare queste informazioni?

Grazie mille per l'aiuto! :unsure:

post-1330317-0-39483500-1477411440_thumb.png

Sono vuoti perchè c'è un errore nel tuoi file.

Vai nella root e copia tutta la cartella IT all'interno della cartella MAILS (bada di copiare tutto!)

Poi vai dentro il tema e cerca la cartella MAILS, sostituisci tutto il contenuto della cartella IT ed il problema si risolverà  :)

• Like 1

Funziona!!!!! Dire che ti sarò riconoscente tutta la vita è poco.

Grazie mille! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per la cronaca e per chi leggerà questo topic volevo aggiungere che è bastato fare la prima sostituzione dei file e, cioè, quella nella root. Infatti nel template non c'era la cartella MAILS.

• 3 months later...
  • 3 weeks later...