Poggionet Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 Salve, ho acquistato un template e sto cercando di installarlo su un negozio già attivo (o meglio in una copia su subdominio), ma quando carico faccio aggiungi tema e carico lo zip dopo l'attesa dell'upload mi appare "La dimensione del file sul server differisce da quella del file locale" ho provato a caricarlo anche tramite ftp nella cartella template ma in questo caso mi dice Errore durante la copia dei file. In un'altro subdominio ho installato una versione di prestashop nuova e in questo caso il tema viene installato senza problemi. Cosa significa? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gliggieri Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 Buonasera, l'errore il secondo errore ti viene segnalato mentre copi i file tramite FPT? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poggionet Posted October 24, 2016 Author Share Posted October 24, 2016 Buonasera, l'errore il secondo errore ti viene segnalato mentre copi i file tramite FPT? Si esatto, quando gli dico di installare da ftp scelgo lo zip dal menù a tendina ma mi restituisce subito questo errore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mma87 Posted February 8, 2018 Share Posted February 8, 2018 ho avuto lo stesso problema. la soluzione per me è stata questa: controllare nella cartella cache di un'istallazione nuova le cartelle presenti e confrontarla con le mie cartelle ho copiato le cartelle mancanti e poi caricato ed installato il tema tramite ftp. ti allego lo screen delle cartelle che ci dovrebbero essere (prestashop 1.6.1) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 8, 2018 Share Posted February 8, 2018 Adesso, mma87 dice: ho avuto lo stesso problema. la soluzione per me è stata questa: controllare nella cartella cache di un'istallazione nuova le cartelle presenti e confrontarla con le mie cartelle ho copiato le cartelle mancanti e poi caricato ed installato il tema tramite ftp. ti allego lo screen delle cartelle che ci dovrebbero essere (prestashop 1.6.1) per favore, evitiamo di rispondere a topic vecchi specie quelli datati 2016 sono cambiate molte cose grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts