SIMO70 Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 (edited) Buongiorno qualcuno sa se esiste un modulo per importare i costi di spedizione con file csv? utilizzo ups con listini dedicati quindi non posso agganciarmi con i loro server se qualcuno puo sviluppare questo modulo me lo faccia sapere Grazie anticipatamente Edited October 27, 2016 by SIMO70 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIMO70 Posted October 25, 2016 Author Share Posted October 25, 2016 (edited) risolto da solo trovato il modulo Edited October 27, 2016 by SIMO70 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
revsale Posted April 25, 2017 Share Posted April 25, 2017 che modulo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SIMO70 Posted April 27, 2017 Author Share Posted April 27, 2017 che modulo ? https://addons.prestashop.com/it/spese-spedizione/22248-carriers-rates-shipping-fees-import-export.html Attenzione quando fai i file csv....se hai problemi ti mando un file excell gia fatto,se hai problemi l'assistenza è perfetta e la persona è molto disponibile Altro modulo che ho è per il sovrapprezzo per ups/tnt ovvero il listino corrieri rimane invariato ed in bae al codice postale aggiungi la maggiorazione(ad esempio spedizioni livigno,campione ecc.) https://addons.prestashop.com/it/spese-spedizione/20794-extra-shipping-cost-by-post-codes-pro.html Questa è una azienda polacca ho chiesto piu volte la personalizzazione (import file csv)ma senza risposta precisa,il modulo funziona perfettamente ma devi inserire a mano i codici...molto semplice ma io spedendo in tutto il mondo mi sono inserito 80.000 codici a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts