simone79vi Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 Ciao, vorrei modificare la frase "2016 - Software ecommerce di PrestaShop™" che appare in fondo al sito web. Ho visto che si può eliminare dalla visualizzazione.. ma vorrei modificarla. Grazie ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 (edited) Se usi il tema base lo puoi fare modificando il file themes/default-bootstrap/modules/blockcms/blockcms.tpl Se hai un tema acquistato dipende dal tema. L'alternativa è farlo mediante le traduzioni. Edited October 24, 2016 by codencode (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone79vi Posted October 24, 2016 Author Share Posted October 24, 2016 Ho esportato il file delle traduzioni.. effettuato la modifica e ricreato il file con 7zip.. rinominandolo poi da it.gz a it.gzip Mi esce questo avviso: Warning alla linea 819 nel file /......../controllers/admin/AdminTranslationsController.php [2] Invalid argument supplied for foreach() Da cosa dipende? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 Le traduzioni le puoi fare direttamente dal back-office si Prestashop Localizzazione > Traduzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone79vi Posted October 25, 2016 Author Share Posted October 25, 2016 Ho guardato ma quella frase non è presente in traduzioni "Software ecommerce di "... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 Nelle traduzioni c'è, probabilmente tu stai cercando anche l'anno il quale viene inserito dinamicamente come variabile in modo che si aggiorni di anno in anno. Prova a cercarlo senza l'anno, inoltre si tratta di una traduzione dei moduli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simone79vi Posted October 25, 2016 Author Share Posted October 25, 2016 Perfetto.. Ci sono riuscito. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts