Ricsca Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Ho creato la categoria A B C Se vado in categorie trovo Home A B C E poi sotto mi fa impostare la categoria predefinita da un menù a tendina. Gli articoli selezionati in home e quelli della categoria predefinita dove vanno? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Ciao, non ho ben capito la richiesta... cosa intendi per "dove vanno"? Come visualizzare gli articoli in home o in una determinata categoria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Gli articoli abbinati alla HOME appaiono nella vetrina che si chiama sul tema di default "popolare" Il collegamento ad A, B, C etc. farà apparire i prodotti all'interno delle rispettive categorie. Un prodotto può ovviamente essere sia in "home" che nelle varie A, B, C etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Ricsca è tutto chiaro o ti riferivi ad altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted October 23, 2016 Author Share Posted October 23, 2016 Si ok ora è chiaro per la home ma il menù a tendina dove fa decidere quale è la categoria predefinita a cosa serve? Di defoult è Home. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 23, 2016 Share Posted October 23, 2016 Nel caso in cui fossero selezionate più categorie, nella casella "Categoria Predefinita" verranno visualizzate tutte le categorie selezionate. Qui possiamo impostare (UNA SOLA) la categoria principale. In questo caso, il prodotto blose, sarà visualizzato in 4 categorie... ma come la categoria principale sarà blouses Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted October 24, 2016 Author Share Posted October 24, 2016 Ma a cosa serve impostare la categoria principale non ho capito? Ti ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 24, 2016 Share Posted October 24, 2016 Serve sia per ragioni SEO, poiché il prodotto sulla sitemap verrà abbinato solo a quella categoria, serve nelle eventuali ricerche dal modulo di ricerca poiché il prodotto verrà aperto abbinato a quella categoria specifica, etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ricsca Posted October 28, 2016 Author Share Posted October 28, 2016 Perfetto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts