Jump to content

Recommended Posts

Salve ragazzi come posso fare per modificare la home con un menù a tendina per le sottocartelle?? mi spiego meglio.... quello in foto non mi piace e vorrei che diventasse a tendina. Inoltre sulla home mi mette 6 cartelle principali ma io dovrei metterne di più, come posso fare

Grazie in anticipo

post-1324744-0-04881800-1477062515_thumb.png

Edited by texilnovo (see edit history)

ciao, hai 2 possibilità

1 acquistare un modulo menu responsive

2 mettere mani al codice e modificarlo come lo desideri

per acquistare un modulo in addons trovi quello che ti serve

se invece vuoi modificare il menu ti devi armare di pazienza e cercare una guida che faccia quello che chiedi

se invece vuoi modificare il menu ti devi armare di pazienza e cercare una guida che faccia quello che chiedi

ci sono delle guide al riguardo, basta cercare e si trovano, per esempio puoi provare ad usare questo link che in poche parole apportando le modifiche puoi usare il menu della versione 1.5 e fare il menu a tendina per poi modificarlo come meglio desideri

se hai seguito alla lettera il tutto (in base al video o guida che stai guardando) è probabile che sia un problema di cache

quindi pulire la cache sia del tuo browser sia di prestashop

per il resto non saprei cosa dirti se non provare e riprovare, se poi alla fine non riesci a fare e/o ottenere quello che desideri allora devi affidarti a moduli e/o agenzie, persone che possono farlo per te