texilnovo Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 (edited) Salve ragazzi come posso fare per modificare la home con un menù a tendina per le sottocartelle?? mi spiego meglio.... quello in foto non mi piace e vorrei che diventasse a tendina. Inoltre sulla home mi mette 6 cartelle principali ma io dovrei metterne di più, come posso fare Grazie in anticipo Edited October 21, 2016 by texilnovo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 ciao, hai 2 possibilità 1 acquistare un modulo menu responsive 2 mettere mani al codice e modificarlo come lo desideri per acquistare un modulo in addons trovi quello che ti serve se invece vuoi modificare il menu ti devi armare di pazienza e cercare una guida che faccia quello che chiedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
texilnovo Posted October 21, 2016 Author Share Posted October 21, 2016 Ho già speso 250€ per 1 modulo non voglio spendere altro, non c'è nessuno che può aiutami? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 se invece vuoi modificare il menu ti devi armare di pazienza e cercare una guida che faccia quello che chiedi ci sono delle guide al riguardo, basta cercare e si trovano, per esempio puoi provare ad usare questo link che in poche parole apportando le modifiche puoi usare il menu della versione 1.5 e fare il menu a tendina per poi modificarlo come meglio desideri Link to comment Share on other sites More sharing options...
texilnovo Posted October 22, 2016 Author Share Posted October 22, 2016 ho provato anche seguendo dei video, io modifico il codice nella cartella sul pc ma sul sito web non appare niente. specifico io lavoro direttamente sul web e non sono mai passato dalla cartella scaricata da prestashop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 se hai seguito alla lettera il tutto (in base al video o guida che stai guardando) è probabile che sia un problema di cache quindi pulire la cache sia del tuo browser sia di prestashop per il resto non saprei cosa dirti se non provare e riprovare, se poi alla fine non riesci a fare e/o ottenere quello che desideri allora devi affidarti a moduli e/o agenzie, persone che possono farlo per te Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts