marphco Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Salve, premetto che sono alle prime armi, vorrei sapere se c'è un modo semplice, magari qualche addon, per aggiungere un form in cui vengono raccolte informazioni sull'utente che si è appena iscritto al sito. Mi spiego meglio... Mi occupo della gestione di un sito che vende partecipazioni di matrimonio e cose simili, e vorrei dare la possibilità ai clienti che si iscrivono al sito di poter inserire le info necessarie alla realizzazione dei prodotti, ad esempio nome e cognome della sposa, dello sposo, data del matrimonio, chiesa, indirizzo, ecc... Potresti aiutarmi? Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 domanda perchè è stato scelto prestashop per fare questo tipo di sito? Puoi modificare il file registration.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
marphco Posted October 28, 2016 Author Share Posted October 28, 2016 E' stato scelto prestashop in quanto è fondamentalmente un e-commerce e ci sembrava la soluzione migliore. Ad ogni modo, non voglio modificare il form di registrazione, ma permettere alle persone già iscritte di aggiungere delle informazioni che ci permettono di realizzargli il prodotto, come descritto nel precedente messaggio. Magari accessibile con un pulsante nell'area "profilo". Si può in qualche modo? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 Codice...modifica via codice.Non ci sono moduli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marphco Posted October 28, 2016 Author Share Posted October 28, 2016 ok, ma sapresti almeno indicarmi quali sono i file da modificare eventualmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 28, 2016 Share Posted October 28, 2016 account.tpl o client.tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts