effemix Posted October 21, 2016 Share Posted October 21, 2016 Spero di non essere O.T. e di non arrecare disturbo agli assidui, giàcché il mio problema non è strettamente legato a PS ma più probabilmente al pc che utilizzo. Premetto che ho sempre lavorato sul BO di PS (1.6.0.9) prevalentemente dallo stesso pc con win10 utilizzando chrome. Da qualche giorno, quando sono in "modifica prodotto", appena provo a salvare le modifiche con SALVA E RIMANI, PS torna all'elenco prodotti senza salvare alcunchè. Utilizzando il comando SALVA ps torna all'elenco prodotti (e ciò è normale) ma anche in questo caso non salva nulla. Tutto ciò non avviene (ergo, tutto gira a meraviglia) utilizzando un'altra postazione (win7, chrome). Per questo motivo, sul pc "malfunzionante, ho eseguito le seguenti operazioni, ma ahimè, nessuna ha risolto il problema: ho provato ad usare altri browser ho disinstallato e reinstallato chrome ho aggiornato le javascript Secondo gli esperti, c'è altro che posso fare, per evitare di formattare il pc e reinstallare da capo win10? Grazie a chi avrà la pazienza di leggere e darmi qualche suggerimento Martina Link to comment Share on other sites More sharing options...
francy1980 Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Ho lo stesso problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettroitaly Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 a me fino al ultimo aggironamento chrome funzionava adesso sto usando chrome con simulazione explorer ed funge bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
effemix Posted November 4, 2016 Author Share Posted November 4, 2016 Come si fa ad usare Chrome con simulazione explorer?? Io ho lo stesso problema usando Explorer su Win10, Ad ogni modo, il problema è SOLO su uno specifico pc, su altri (tutti con Chrome), tutto funziona. Qualche idea? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts