giuliowr Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Salve a tutti, ormai i miei post sono diventati quasi irrisolvibili, nessuno MAI riesci a trovare una soluzione. Devo aggiornare i prezzi degli attributi (o combinazioni).Non vorrei farlo a mano ovviamente. Volevo sapere se qualcuno conosce come si chiama la taballa del DB che genere il prezzo finale del prodotto. In allegato, un print screen per capire meglio. Se avessi il pezzo stampato da qualche parte, riuscirei a modificarlo senza dove aprire prestashop HELP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 La tabella dei prezzi specifici è ps_specific_price Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 è un passo avanti, e ti ringrazio.ma secondo te... è possibile modificare i prezzi delle combinazioni da DB? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Scusami la tabella è ps_product_attribute. Si è possibile farlo anche se non è semplice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 La soluzione più easy parlando di intervento manuale è questo modulo che trovi sugli addons http://addons.prestashop.com/it/17611-product-catalog-csv-excel-export-update.html esporti, correggi e reimporti Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted October 21, 2016 Author Share Posted October 21, 2016 mmm.... tutto.... ma non il dannato prezzo finale degli attributi/combinazioni. è possibile esportare solo il dannato prezzo addizionale.Il modulo comunque è veramente utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuliowr Posted October 21, 2016 Author Share Posted October 21, 2016 I prezzi è possibile modificarli dal DB, dalla tabella,ps_product_attribute, infatti, si visualizzano i prezzi addizionali di tutte le combinazioni.Il problema è che io vorrei cambiare il prezzo finale del prodotto con le combinazioni... e sembra che Prestashop questo non lo faccia. Ho appena aperto la finestra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codencode Posted October 22, 2016 Share Posted October 22, 2016 Il prezzo finale viene fuori dal prezzo di partenza +/- la maggiorazione/diminuzione della combinazione. Quindi con gli appositi calcoli puoi avere il tuo prezzo finale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 Ciao Ragazzi, la mia domanda non è specifica al problema sopra citato, ma riguarda che io vorrei far apparire la scritta Free o Gratis quando un qualsiasi prodotto standard o virtuale sia zero euro. Come si fa? E' possibile uan cosa del genere? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 7, 2018 Share Posted April 7, 2018 2 hours ago, GrandeLupo said: Ciao Ragazzi, la mia domanda non è specifica al problema sopra citato, ma riguarda che io vorrei far apparire la scritta Free o Gratis quando un qualsiasi prodotto standard o virtuale sia zero euro. Come si fa? E' possibile uan cosa del genere? Grazie a tutti Bella domanda!!:-) In effetti potrebbe essere utile soprattutto con prodotti virtuali. La faccenda si risolve con degli IF ..quindi con una condizione. Ma va fatto in tutti i file tpl dove compare il prodotto a prezzo zero e sono molti.....4 0 5 file ad occhio...direi che cmq é perfettamente fattibile. cmq si fá ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts