Jump to content

multinegozio con magazzino condiviso

Recommended Posts

Ciao,

sto cercando di attivare un multinegozio e mi si pone un problema:

ho necessità che il negozio 1 gia attivo da anni e con più di mille prodotti con combinazioni abbia solo il magazzino in comune col negozio 2 che devo mettere online... il problema è questo:

quando dopo aver messo i due negozi nello stesso gruppo e attivato la condivisione del magazzino, i prodotti (come del resto dice anche la spiegazione della funzione) vanno tutti a 0. Vorrei evitare di dover rimettere tutte le quantità a mano ma non so come fare a ripristinarle in massa... ho povato:

- ripristino del database dal mio cpanel (non funziona, le quantità tornano in massa ai valori originali, ma si disattiva il multinegozio!)

- ho provato a esportare da mysql solo le tabelle che contengono i valori delle quantità originali (ps_product_attribute ps_stock_available ps product) e successivamente attivare il multinegozio, poi ho cancellato queste tabelle e le ho importate con i valori originali (nonostante sul db veda le quantità originali su prestashop continuo ad avere tutto a zero!)

- ho provato ad esportare in csv con un modulo prodotti e combinazioni originali (Export Pro) e successivamente dopo aver attivato il multinegozio ho importato con un altro modulo (Stock and prices CSV updaterprodotti e combinazioni (rimane tutto a zero sembra proprio che non accada nulla nonostante il modulo mi dice che ha importato qualcosa di non ben specificato!)

#sonodisperato   :)

Qualcuno ha qualche consiglio in merito da darmi????

grazie in anticipo!

Vincenzo Carbone

ho fatto un po' di ricerche ma nulla!!!!!!!

https://www.clappet.com

Edited by clappet (see edit history)