clappet Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 (edited) Ciao, sto cercando di attivare un multinegozio e mi si pone un problema: ho necessità che il negozio 1 gia attivo da anni e con più di mille prodotti con combinazioni abbia solo il magazzino in comune col negozio 2 che devo mettere online... il problema è questo: quando dopo aver messo i due negozi nello stesso gruppo e attivato la condivisione del magazzino, i prodotti (come del resto dice anche la spiegazione della funzione) vanno tutti a 0. Vorrei evitare di dover rimettere tutte le quantità a mano ma non so come fare a ripristinarle in massa... ho povato: - ripristino del database dal mio cpanel (non funziona, le quantità tornano in massa ai valori originali, ma si disattiva il multinegozio!) - ho provato a esportare da mysql solo le tabelle che contengono i valori delle quantità originali (ps_product_attribute ps_stock_available ps product) e successivamente attivare il multinegozio, poi ho cancellato queste tabelle e le ho importate con i valori originali (nonostante sul db veda le quantità originali su prestashop continuo ad avere tutto a zero!) - ho provato ad esportare in csv con un modulo prodotti e combinazioni originali (Export Pro) e successivamente dopo aver attivato il multinegozio ho importato con un altro modulo (Stock and prices CSV updater) prodotti e combinazioni (rimane tutto a zero sembra proprio che non accada nulla nonostante il modulo mi dice che ha importato qualcosa di non ben specificato!) #sonodisperato Qualcuno ha qualche consiglio in merito da darmi???? grazie in anticipo! Vincenzo Carbone ho fatto un po' di ricerche ma nulla!!!!!!! https://www.clappet.com Edited October 19, 2016 by clappet (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
clappet Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 non è proprio possibile vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
clappet Posted October 20, 2016 Author Share Posted October 20, 2016 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Non è effettivamente possibile, l'unione di due magazzini genera l'azzeramento delle giacenze Link to comment Share on other sites More sharing options...
clappet Posted October 21, 2016 Author Share Posted October 21, 2016 ok grazie mille della conferma! mi sto accingendo ora a reimpostare tutte le quantità a mano! a presto se sopravvivo allo sbatti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts