BlekZ Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 (edited) Ciao a tutti, nella sezione " I nostri negozi" il caricamento della mappa google maps mi va in errore. Ho PS 1.6.1.7 Allego screen errore Qualcuno sa quale possa essere la soluzione? Grazie infinite per le eventuali risposte! Soluzione: 1)Andate quì --> https://console.developers.google.com/apis/credentials e create una api keys con il vostro account 2)Una volta che siete in possesso della key, dovete andare ad editare il file StoresController.php che si trova in ./controllers/front/ 3) alla linea 289 circa (dove c'è il link google maps) aggiungete dopo "js?" il parametro "key=vostra-api-key&". Salvate e tutto risolto! Se avete bisogno non esitate a scrivere. Grazie a tutti! Edited October 19, 2016 by antuz88 (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
greenvisual Posted February 25, 2017 Share Posted February 25, 2017 Ciao ho eseguito come da tuo post le indicazioni suggerite, inserendo la chiave API di google ma non ho risolto il problema . hai qualche indicazione in piu' per giungere ad una soluzione? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
cecco Posted March 12, 2017 Share Posted March 12, 2017 Anch'io ho creato l' Api Key e incollato nel StoresController.php, ma nulla da fare, non funziona ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
elena Posted February 1, 2018 Share Posted February 1, 2018 nemmeno con me funziona, ho seguito la procedura descritta sopra senza risultati, ho anche provato ad inserire l'api key in impostazioni/generali, ho provato ad abilitare iframe ma niente da fare... qualcuno ha risolto? ho anch'io la versione PS 1.6.1.7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts