BlekZ Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ciao a tutti, sto cercando un modulo per inviare la newsletter direttamente da prestashop. La mia versione è la 1.6.1.7.. esiste qualcosa di free? Grazie a tutti per eventuali risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ciao, sconsiglio di inviare le mail direttamente da Prestashop con moduli gratis. Si corre il rischio di mettere l'invio delle mail ed il sito in black list. Utilizza Mailchimp: http://mailchimp.com/pricing/b/?utm_expid=73574462-71.7pBBqgDKS7mSSMdUHMN4hQ.1&utm_referrer=https%3A%2F%2Fwww.google.it%2F Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlekZ Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 Ciao, Grazie per la risposta! Con Mailchimp mi sembra di capire che con il pacchetto free avrei 12,000 email al mese fino a 2000 contatti. Dico giusto? Esiste un modulo gratis per l'integramento con prestashop 1.6.1.7? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 (edited) Si esatto. Per l'integrazione con PS i moduli sono a pagamento Edited October 19, 2016 by developer prestashop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnohelp83 Posted March 22, 2017 Share Posted March 22, 2017 (edited) Salve raga, anche io sn ovviamente in cerca di un sistema per inviare newsletter e tra i moduli ufficiali compare SendinBlue che dice di essere migliore di tutti....qualcuno di voli lo ha ja provato? Grazie!!! P.S. Io ho prestashop 1.6.1.11..ma penso sia uguale no?! Edited March 22, 2017 by tecnohelp83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts