BenedettoAsta97 Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Salve, usando la versione free di PayPal mi sono accorto di questo erroe.. Succede ogni tanto, solo con tanti prodotti, il prezzo finale varia di uno o due centesimi. Cosa potrebbe essere? Soluzione? Grazie mille. Versione Prestahop 1.6.1.4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Utilizzi l'ultima versione del modulo Paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenedettoAsta97 Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 Vers. 3.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenedettoAsta97 Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 Utilizzi l'ultima versione del modulo Paypal? L'ho ripristinata alla Vers. 3.10 perchè con la 3.11 oltre questo problema mi dava l'errore di pagamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Strano... questo bug, come dimostrato da alcuni clienti, e' relativo all'ultima versione. Prova a cancellare la cache di prestashop (parametri avanzati->Prestazioni) ed il file cache/class_index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenedettoAsta97 Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 Strano... questo bug, come dimostrato da alcuni clienti, e' relativo all'ultima versione. Prova a cancellare la cache di prestashop (parametri avanzati->Prestazioni) ed il file cache/class_index.php Sto provando aspetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenedettoAsta97 Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 Sto provando aspetta FATTO ho provato un poco tutto secondo me è un problema sul codice ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 si, hai ragione, Penso sia un problema sul codice del sito o qualche modulo/override che va in conflitto con PAypal Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenedettoAsta97 Posted October 19, 2016 Author Share Posted October 19, 2016 si, hai ragione, Penso sia un problema sul codice del sito o qualche modulo/override che va in conflitto con PAypal Soluzione?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted October 19, 2016 Share Posted October 19, 2016 Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema prestashop vers. 1.6.0.9 e versione di paypal 3.11.1. Dato che i clienti lamentavano il maledetto Error 500 Server Internal Error, ho effettuato l'aggiornamento del modulo con esito negativo mandandomi l'interno Bach Office in Server Internal Error. E' stato ncessario tramite ftp rinominare la cartella paypal in altro modo per poter rientrare nel Back Office. Dato che ho provato praticamente tutte le soluzione proposte su web tranne la "riparazione permessi" dal pannello di controllo di Aruba (su cui ho hostato il sito) volevo chiedere se tale operazione può compromettere il funzionamento dell'intero sito o no. E sopratutto dove posso reperire i moduli precedenti a 3.11.1 di paypal. Nel ringraziarVi tutti anticipatamente Spero che il problema si risolva presto per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Ciao, qui trovi il modulo v.3.10. https://www.dropbox.com/s/8ez68y7yncjokv1/paypal-v3.10.2.zip?dl=0 Di quale errore di tratta? Puoi abilitare la visualizzazione errori e verificare il problema abilitando define('_PS_MODE_DEV_', true)... poi Rinomina la cartella Paypal Consiglio: trasferisci il sito da aruba. E' un hosting non adatto per un eshop Link to comment Share on other sites More sharing options...
kondor75 Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 (edited) Ciao, qui trovi il modulo v.3.10. https://www.dropbox.com/s/8ez68y7yncjokv1/paypal-v3.10.2.zip?dl=0 Di quale errore di tratta? Puoi abilitare la visualizzazione errori e verificare il problema abilitando define('_PS_MODE_DEV_', true)... poi Rinomina la cartella Paypal Consiglio: trasferisci il sito da aruba. E' un hosting non adatto per un eshop Ciao intanto ti ringrazio per avermi risposto, nei vari tentativi tutti con esiti negativi, ho anche fatto sull'host una installazione exnovo con l'ultima release di prestashop, quindi installazione pulita e installato su quest'ultima la versione attuale del modulo. L'esito è sempre lo stesso, di seguito l'output quando si sceglie, come cliente, il metodo di pagamento di paypal: Internal Server Error The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request. Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error. More information about this error may be available in the server error log. Ho letto che alcuni hanno risolto andando nel pannello di controllo di aruba e cliccando su "ripara permessi", ma io ho paura di farlo perchè temo che se qls non và poi può non funzionare l'intero sito, e non me lo posso permettere Ci sono controindicazioni e fare tale operazione o può fare solo bene? Puoi consigliarmi un buon host per prestashop? Edited October 20, 2016 by kondor75 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted October 20, 2016 Share Posted October 20, 2016 Ciao, un buon host prezzo prestazioni e Serverpaln Il ripara permessi di aruba non hai mai mandato in tilt un sito. Comunque la sicurezza la possono dare soltanto i tecnici di aruba Link to comment Share on other sites More sharing options...
CATELLO.ABAGNALE Posted March 26, 2020 Share Posted March 26, 2020 invalid client_id o redirect_uri quando provo a connettermi con paypal per acquistare mi da questo errore come posso risolvere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts